lunedì 16 luglio 2007

Dottoressa in Commercio Estero







Da Venerdì 13 (!) il nostro Blog è orgoglioso di avere un'altra Dottoressa!!!




Brava Checca.


Immagino che non sia stato sempre facile. Avrai dovuto rinunciare a molte cose che in altri tempi ti avrebbero visto protagonista. Ma tu sei determinata e la soddisfazione per aver colto questo importante obiettivo ti avrà certo ripagato di questi sacrifici.

La Rossa in un commento del GIV ha scritto "Dottoressa Francesca...Complimenti Complimenti...."
Anche da parte di tutti noi.


(ps.... come mai quella tavola da surf?...)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVA!!!! Tantissimi complimenti per questo traguardo!!!

Anonimo ha detto...

mi riunisco qui COMPLIMENTI.........

Anonimo ha detto...

Grazie infinite, a tutti!
La tavola....è perchè sono andata in California e lì si praticava il surf..ma a cosa avevate pensato???

Seneca ha detto...

Ahhhhh è vero. C'eravamo dimenticati della California.....
D'altra parte, che altro poteva essere????

Anonimo ha detto...

bravissima Checca!!!!!tantissimi complimenti, accettali anche se in ritardo!

Anonimo ha detto...

ciao checca..io pensavo di vederti con due meravigliose poppe....come le mie...!!!!!!!!per non dire di quelle della Giada!!!!!!ah ah!!!

Anonimo ha detto...

ehi checca io dovrei ancora bere x la tua laurea....ah...no cz....ho mangiato il gelato quando siamo ritornati da Fabio....scusaaaaaaa

Anonimo ha detto...

No problem....un altro giro senza problemi!